mercoledì 25 aprile 2012

Riunione Operativa del 23 Aprile

Anche questa sera il gruppo si è riunito in Via Strinella per la Riunione Operativa!

La serata si è aperta con un mini concerto dei fratelli Mont Girbés, che con le loro chitarre hanno suonato una pizzica.

Per accogliere i nuovi arrivati si è fatto un resoconto generale sull'iniziativa portata avanti fino ad ora, ovvero la partecipazione al bando regionale. E' stato illustrato a tutti i presenti come si è preceduto con le interviste e con la fase di progettazione degli spazi di aggregazione per alcuni M.A.P..

Tema principale della serata è stata la volontà da parte di tutti di costituirci associazione.
L'associazione ha come denominazione VIVIAMOLAq ed ha come simbolo il seguente logo


A breve saranno comunicate le "cariche" votate durante la riunione.
L'Associazione è aperta a tutti coloro che con noi condividono questa iniziativa, infatti, a breve è prevista una giornata dedicata al tesseramento di tutti i soci.

A conclusione di questa bellissima serata si è parlato degli incontri avvenuti la settimana scorsa con il Ministro (per la coesione territoriale) Fabrizio Barca e il Ministro (dell'istruzione, dell'università e della ricerca) Francesco Profumo. 
Siamo riusciti a far conoscere il nostro progetto a questi due Ministri i quali hanno espresso interesse alla nostra iniziativa, garantendoci ulteriori incontri su eventuali collaborazioni.

La riunione si è conclusa con la foto di rito.



Vi aspettiamo alla prossima riunione ancora più numerosi!!!